SARA' GIA' CRISI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sognieincubi
00sabato 27 settembre 2008 15:31
Markio sotto sservazione
L'A.C. Porrino non sta ottenendo risultati soddisfacenti, spesso alkune scelte sbagliate dell'allenatore markio hanno kompromesso il risultato finale della partita..........

Alkuni tifosi giovedi mattina si sono presentati all'allenamento kon kori e striscioni di protesta nei konfronti della squadra ma soprattutto del loro allenatore kolpevole di non far kostruire gioko e lasciando i risultati della partita alle individualità dei singoli giokatori.

A plakare gli animi sono intervenuti il kapitano Pandev e il beniamino Di Natale, akkogliendo in modo ragionevole le proteste dei tifosi ma spiegando ke il gruppo si è rinnovato molto e ci vuole un po di tempo ai nuovi x ambientarsi e soprattutto ai giovani per dimostrare il loro valore. Inoltre hanno aggiunto ke si stanno impegnando molto in allenamento e ke presto dimostreranno sul kampo la fiducia ke i tifosi hanno riposto in loro. Ora Markio è un osservato speciale difficilmente anke il presidente Macrì non tollererà più alkuni esklusioni illustri kome pandev e miccoli.

Ai nostri microfoni l'allenatore non ha voluto trovare skuse per i risultati ma ha aggiunto ke la squadra sta crescendo pian piano e ke le varie scelte le effettua in base a kome i suoi giokatori si komportano durante gli allenamenti e ke cmq in una squadra di 25 elementi è giusto ke non giokino sempre i soliti 11.

Ma nel frattempo si è già aperto un totoskommesse in kui si vocifera ke nelle prossime 2 partite si deciderà del futuro dell'allenatore dell'A.C. Porrino e ke ci sia già stato un contatto tra il Presidente Macrì e la leggenda Oronzo canà x un'eventuale sostituzione, ovviamente Macrì ha smentito tutto.
sognieincubi
00lunedì 29 settembre 2008 23:53
Re: Markio sotto sservazione
bellissima vittoria in trasferta x l'A.C. Porrino ke si presenta kon un attakko stellare nonostante l'esklusione all'ultimo di pandev a kui è stato preferito un Di Natale non ankora al top della forma ma ke ha fatto rividere ottimi segni di ripresa.

macrì ha voluto rispondere kon un sekko 3-1 ai tifosi ke qualke giorno prima lo mettevano in diskussione per le brutte prestazioni offerte fino a questa partita dalla squadra.

ora macrì ha aggiunto ke cmq bisogna kontinuare a lavorare e ke questa partita deve solo esser un punto di partenza x i traguardi futuri.
kasinaro76
00martedì 30 settembre 2008 18:52
se zarate segna cosi sara'dura batterti... [SM=g27989]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com