Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Real Samarate

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2009 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 8
Città: BUSTO ARSIZIO
Età: 43
Sesso: Maschile
22/09/2009 00:29

Problemi tecnici hanno impedito la presentazione ufficiale della squadra che avverrà ora

Portieri

1 - Frey: Vista la stagione scorsa Sebastien si merita la riconferma nel gruppo, con per di piu' la fascia di capitano
12 - Avramov: Oramai mascotte della squadra e compagno di stanza di Sebastian
23 - Gillet: Nuovo arrivato che ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa. Viste le coppe potrebbe far prendere fiato a Frey. L'allenatore comunque lo tiene in grande considerazione

Difensori

5 - Cannavaro: Trattativa difficile per farlo rientrare in Italia, ma ha sposato il progetto della squadra e sicuramente sarà il perno della nostra difesa, gran carisma ed esperienza.
6 - Felipe: L'anno scorso è stato fuori a lungo per infortunio, speriamo che quest'anno sia piu' fortunato e che possa godere di continuità dal punto di vista fisico.
2 - Bellini: Onesto lavoratore del reparto difensivo che ha sempre fornito il suo contributo e non ha mai creato tensioni all'interno dello spogliatoio
3 - Zuniga: Terzino voluto fortissimamente dal presidente, grande qualità l'anno scorso e grande voglia di confermarsi quest'anno, è stata dura strapparlo alla concorrenza
13 - Ranocchia: Giovane perno della difesa U21, potrà sicuramente crescere al fianco di Cannavaro e troverà il suo spazio all'interno della squadra.
14 - Frey: Fratello minore del piu' famoso Sebastien, molti pensano sia il Digao della squadra.. ma sappiamo che ha grandi qualità e lo mostrerà in campo.
15 - Pasquale: Quando si riprenderà dall'infortunio sarà una valida alternativa a Zuniga e un jolly da schierare in fascia. Grande corsa e intelligenza tattica non fan mai male in un difensore.
19 - Silvestre: Altro rinforzo per la difesa, saprà darsi da fare quando verrà chiamato sul campo (e visti gli infortuni di questi periodi.. potrebbe essere un utile sostituto)

Centrocampisti

4 - Cigarini: Confermato anche quest'anno, è il guardiano della zona davanti alla difesa, sempre intelligente, preciso e puntuale negli interventi. Speriamo finalmente riesca a migliorare anche sul piano della visione di gioco. Le qualità ci sono sta a lui dimostrarlo.
8 - Palombo: Perno del centrocampo, metronomo della squadra, quando gira lui tutto funziona a meraviglia. Speriamo non si inceppi e che riesca sempre illuminare con le sue aperture.
10 - Candreva: Maglia pesante per il giovanissimo centrocampista, ma siamo consci che può dare quella qualità che forse l'anno scorso è mancata al nostro centrocampo. Il carattere e il talento per emergere ce l'ha.
7 - Galloppa: Il folletto biancoblu è l'altro colpo per quel che riguarda il centrocampo. Speriamo possa dare il suo contributo sulla fascia sia dal punto di vista degli assist, sia per quello dei gol.
20 - Morrone: Pupillo del presidente sin da quando era considerata solo una promessa, saprà farsi trovare pronto quando il mister avrà bisogno di piedi buoni e intelligenza durante la gara.
16 - Flamini: Altro innesto di qualità indubbie, gran centrocampista molto intelligente dal punto di vista tattico Mathieu sarà utile sopratutto in coppa vista la sua esperienza rispetto ai molti giovani presenti
17 - Barreto: Purtroppo l'infortunio l'ha privato da subito della preparazione estiva coi compagni, speriamo recuperi e si inserisca nel gruppo.
24 - Guberti: L'anno scorso in B ha fatto sfracelli, speriamo che in A possa ripetersi, anche se stavolta la concorrenza è agguerrita.. sta a lui convincere il mister di dargli una chance da titolare

Attaccanti:

22 - Milito: Penso sia superfluo presentarlo.. la prestazione dell'anno scorso credo che basti per far capire di chi stiamo parlando.
11 - Floccari: Conferma voluta fortissimamente dal presidente, Sergio saprà crescere anche quest'anno migliorando sicuramente il suo rendimento.
9 - Trezeguet: L'esperienza e il curriculum di david sono il suo biglietto da visita. Speriamo che riesca ad ambientarsi e a capire che a lui chiediamo di trascinare la squadra in coppa. Forza David!
18 - Cruz: Un professionista esemplare, dal jardinero dovrebbero imparare molti giocatori. Si fa sempre trovare pronto e disponibile quando si ha bisogno di lui, parlerà forse poco nello spogliatoio, ma è sempre cinico quando si trova in area di rigore.
21 - Palacio: Volto nuovo di questo campionato, speriamo non faccia rimpiangere lavezzi e che segni qualche gol in piu' del pocho.
25 - Biabiany: Questa è la vera scommessa della dirigenza. Giovane di belle speranze che si darà da fare per stupire chi ancora non lo conosce.

La dirigenza si ritiene molto soddisfatta della campagna acquisti, sopratutto perchè finalmente è coperta in ogni ruolo.. quest'anno puntiamo a fare meglio dell'anno scorso.. quindi tutte le rivali sono avvisate!
Forza Leoni!!!
OFFLINE
Post: 24
Città: CAVARIA CON PREMEZZO
Età: 47
Sesso: Maschile
28/09/2009 18:59

certo...ke..
..se treze-gol inizia a segnare. con continuita'....e avendo pure milito fai paura.. [SM=g27989]
[Modificato da kasinaro76 28/09/2009 19:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com