Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

E.Z.L.N.

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2009 21:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
16/12/2008 21:27

Mezza soddisfazione
Il bel gioco può andare a farsi benedire se gli equilibri non sono rispettati: Mutu, Denis e Cassano hanno fatto di tutto per impensierire il portiere avversario, ma se a centrocampo brilla solo l'inossidabile Motta davanti non si possono fare i miracoli. Avevo detto che il big match si sarebbe deciso a centrocampo, e così è stato. Maggio e De Rossi in primis hanno tagliato le gambe a Cozza e Muntari, incapaci di avanzare, mentre il folletto Lavezzi ha fatto impazzire Portanova che, distratto dal pesante compito di annullare Milito si è dimenticato dell'argentino, per fortuna limitato dal buon lavoro di Molinaro e Comotto. Quando si poteva pregustare un pareggio poco utile ma forzato dalla mancanza di appoggi agli attaccanti (quanto è mancato Perrotta!) ecco il patatrac di Sereni, che spalanca la porta a Maggio per la seconda sconfitta col Real Samarate. Ora siamo terzi, l'AC Faina ci sorpassa e ci toccherò tenere alla larga gli altri astanti domenica sconfiggendo una Polisportiva Acerrana in crisi di risultati ma non di gioco.
In coppa tutto va invece liscio, vittoria col minimo sforzo contro una Fonzielandia che gioca in 9 quasi tutta la partita. Atteggiamento di sufficienza da parte dei nostri, e questo non mi va giù, ma in una giornata storta come questa la testa del girone di champions è pur sempre una soddisfazione...
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
24/12/2008 19:20

In ciempions si vola
Se il pubblico dello stadio dell'aMMore non può certo dirsi contento del gioco perlomeno, di riffa o di raffa, l'EZLN ha chiuso con una vittoria in entrambe le competizioni l'anno solare. Nè la polisportiva Acerrana nè il Brean Van United sono infatti riusciti ad impensierire un Sereni tornato ai consueti livelli, ben protetto dal nuovamente concreto Portanova e dagli ormai ben ambientati Comotto e Molinaro. Davanti a loro, il blackout: spicca al solito il bel lavoro di Cassano, ma il resto della squadra è nervoso ed inconcludente. Il sottotono Quagliarella riesce all'ultimo a piazzare una zampata che permette all' ottimo Comotto di segnare indisturbato in campionato, lasciandoci così a solo un punto dall'AC Faina, nuova capolista a sorpresa. In coppa la vittoria, sofferta, ha un gusto ancora maggiore, ed a 2 giornate dal termine guardiamo ancora tutti dall'alto anche se ancora lontani da una matematica qualificazione vista la vicinanza (4 punti) dall'appena sconfitto Bran Van United. Piccola pausa per le feste, gli allenamenti riprenderanno comunque a breve...e speriamo di ricevere come regalo la ripresa di alcuni infortunati illustri (Nesta, Zapata e Ficagna).
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
19/01/2009 20:19

Massimo risultato col minimo sforzo
Analizziamo innanzitutto i problemi: l'attacco ha le polveri bagnate. Se il miglior attaccante in campo ha i piedi dello svogliato ma vigile Rocchi è chiaro che le vittorie per l'EZLN si faranno sempre più sporadiche, soprattutto se il centrocampo non riuscirà a coprire questo inaspettato calo di forma contemporaneo delle nostre bocche di fuoco. Per fortuna questa domenica gli altri reparti hanno fatto gli straordinari, con l'inossidabile Motta ispiratore, il ritrovato Doni finalizzatore e la colonna Portanova a fare da diga, ben coadiuvato dai compagni di reparto Comotto e Molinaro che, sebbene ancora troppo abbonati al cartellino, stanno dimostrando di meritare il posto titolare a completare il terzetto difensivo più stabile dall'inizio del campionato. Sia con Faina che con l'Auxerre in Ciempions c'è stata poca storia, e se la prima posizione in campionato è come sempre in bilico vista la vicinanza delle contendenti in Ciempions si può finalmente stappare lo champagne per il passaggio da capolista agli ottavi. Nel finale un giusto omaggio a Balzaretti, che in allenamento continua ad impegnarsi e sembra stare superando i suoi gravi problemi di continuità, ed un festeggiamento: il ritorno fra i convocati, pienamente ristabilito, di Zapata, la cui carica agonistica sarà sicuramente utile nel proseguio della stagione.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
26/01/2009 19:14

Che schifo
Squadra molle, tanto brutta da non sembrare vera. Due rigori sbagliati, Quagliarella irriconoscibile, Doni in vacanza e un espulsione nei minuti finali ci sono valsi la sconfitta contro il CDS. Paghiamo l'utilizzo di un modulo nuovo, ma soprattutto la mancanza ormai cronica di terminali offensivi decenti (Rocchi vanifica una prova sufficiente spedendo fuori il primo rigore), anche se ciò sarebbe bastato per pareggiare un match messo nelle mani degli avversari grazie alla crisi di nervi di Balzaretti: il difensore, espulso per proteste ingiustificate e totalmente inutili quasi allo scadere, ha compromesso l'assetto difensivo permettendo a Biava di colpire indisturbato a rete sul successivo calcio di punizione. Zapata, al rientro, non ha fatto buona guardia, ma visto l'atteggiamento in campo e la mancanza di una benchè minima professionalità è sacrosanto mettere la croce sulle spalle dell'ormai ex difensore dell'EZLN, che è già fuori rosa e che verrà venduto quanto prima. La squadra ha giocato come peggio non si poteva (salvo giusto l'incolpevole Curci, Santana, il solito Portanova e Motta), andebbero tutti presi a calci nel culo come diceva Lippi, ma gente come Doni ha dimostrato di saper dire la sua: Balzaretti non l'ha mai fatto, facendo anzi perdere punti preziosi coi suoi atteggiamenti poco professionali. Tutto ciò fa passare in secondo piano la sconfitta in Ciempions contro l'ultima in classifica: identico risultato, identica mancanza di gioco, un vero schifo che avviene perlomeno in una partita inutile. Così come sono sembrati inutili quasi tutti i giocatori in campo.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
04/02/2009 21:18

Oh capitano mio capitano
Sfida durissima con l'AC Porrino, ma se la difesa incappa in una brutta giornata (Portanova disattento, Molinaro ubriacato da Zarate e Comotto positivo ma sempre ammonito) a centrocampo il trio Cozza-D'agostino-Taddei costruisce bene per le punte, con un Mutu che con una doppietta rimedia al gol di Di Natale e Denis che gli serve la palla del definitivo 2 a 1. In ombra Fantantonio, sostituito nel finale da un ottimo Quagliarella purtroppo ammonito e quindi squalificato, appaluso a fine partita per il partente Taddei e per lo sfortunato Santana, che per un grave infortunio lascia la squadra con più di un rimpianto da parte di tutti.
Frattanto il mercato porta facce nuove. Balzaretti, delusione dell'anno, lascia il posto al sudamericano Lopez, un veterano. A centrocampo altra rivoluzione, con Santana sostituito dalla sua alternativa Semioli, Taddei da Brighi e Perrotta, altra delusione dell'anno, che lascia il posto all'arrivo del grande affare: David Beckam! Non sappiamo per quanto lo spice boy solcherà il terreno dell'aMMore Stadium, ma per il momento ce lo godiamo. In attacco panterone Zalayeta, mai completamente ambientatosi, lascia spazio ad un cavallo di ritorno voluto fortemente dalla presidenza: PAPA WAIGO!
Non sappiamo quanto bene farà, ma con 5 punte forti ed in ripresa potevamo dare un'altra chance all'attaccante che, per vari problemi, l'anno scorso ha avuto pochi spazi: speriamo ripaghi la fiducia.
Voto al mercato: 7. Molte scommesse, speriamo paghino.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
10/02/2009 20:51

Luci e ombre
L'andamento in casa ultimamente è il nostro tallone d'achille, e anche contro una non irresistibile Internazionale il problema si è riproposto. Protagonisti nel bene e nel male i nuovi acquisti: Beckam e soprattutto Brighi prendono il comando nel reparto centrale, riproposto in versione a 5, sopperendo alla giornata positiva ma inferiore al solito di Doni e Motta ed a quella negativa di D'Agostino, costretto oltretutto ad uscire per equilibrare la squadra dopo l'espulsione del nuovo acquisto Lopez. Scellerata prova dell'esperto centrale sudamericano, che evidentemente non ha capito che non vogliamo un altro Balzaretti. Mutu e Cassano in avanti fanno il loro sporco lavoro, senza strafare, a parte quando Cassano ubriaca di dribbling gli avversari per andare in porta a segnare il gol del pareggio, dopo che Vucinic aveva approfittato della superiorità numerica andando in gol. Dobbiamo ringraziare la prova totalemente in ombra di Dzemaili fra i nostri avversari, che ha permesso a Brighi di fare la spola fra difesa ed attacco come un treno, ma senza l'espulsione forse avremmo potuto fare qualcosa in più. Settimana prossima potrebbe fare il suo esordio Nesta, ma è più probabile che si accomodi in panchina: Portanova è di nuovo a pieno regime, Zapata è in crescita e Comotto si conferma uomo di fiducia anche se falloso, e dietro scalpitano il ritrovato Zauri e Molinaro. Sperando nel recupero in extremis anche del vice capitano Rocchi...
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
17/02/2009 13:20

Cuore di capitano
Innanzitutto apriamo col dire che non fosse stato per alcuni episodi favorevoli questa partita l'EZLN l'avrebbe dovuta vincere a mani basse: applaudiamo la solidità dell'AC Tigers, con un Nedved che quando vede verde-nero si esalta ma che per fortuna trova solo legni invece di gol come in coppa, ma con un Mutu ed un Doni in questa condizione (e non dimentichiamo l'inossidabile Motta) le tigri possono dirsi fortunate ad aver raggiunto il pareggio nel finale. Abbiamo mollato troppo presto, complici le fascie dove le coppie Molinaro-Brighi e Beckam-Zapata non sono riuscite a coprire bene (anche se Zapata ha per la verità coperto anche molti dei buchi lasciati da un irriconoscibile Beckam). Simbolo della giornata di grazia della squadra, o almeno dei suoi solisti, la perfetta prova casalinga in Ciempions dove i soliti Mutu e Doni, supportati alla perfezione da Motta e Cassano, hanno confezionato un 5 a 1 al malcapitato di turno, ipotecando il passaggio ai quarti. Il trionfo in coppa mitiga la sensazione di aver perso l'occasione di staccare parzialmente Real Samarate e AC Faina, anch'essi pareggianti, ma quest'anno Ac Tigers sembra proprio esaltarsi solo nelle sfide con noi...e proprio quando qualcuno dei nostri giocatori (vedi Denis in coppa) si esalta maggiormente. Grazie ancora comunque a capitan Mutu, vero faro e trascinatore della squadra: Di Michele non poteva lasciare la fascia a miglior sostituto.
OFFLINE
Post: 109
Città: ACCIANO
Età: 30
Sesso: Maschile
23/02/2009 16:08

mmm
Avevo sbagliato inserendo il mio commento qui quindi intanto modifico e ne approfitto per dirti:

"su dai che hai già vinto lo scudetto"

un po di sfiga serve :)
[Modificato da Megranag78 23/02/2009 16:12]



Presidente di Darko Pancev League
http://www.darkopancevf.altervista.org/index.htm
Presidente del mitico Castel di SAngria
http://www.darkopancevf.altervista.org/rose.htm?Fsq=1&Invia=++Vai++#
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
23/02/2009 20:37

ahah noooo speriamo che non lo dice anche quel portasfiga di ste!
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
23/02/2009 20:43

Avanti a spron battuto
Ieri l'EZLN ha finalmente disputato la partita quasi perfetta: qualche sbavatura di Portanova e Doni ed una non ottimale condizione di Cozza non hanno impedito di vedere un gioco corale che ha trovato in Motta, Cassano e Mutu i predestinati per portarci alla vittoria contro un Real Samarate che ci aveva finora sempre messo in difficoltà. Stavolta Cassano ha ispirato alla perfezione per il primo gol di Mutu (Fantantonio ci mancano i tuoi gol però!), il quale ha poi confezionato un assist al bacio per il definitivo 2 a 0 di Thiago Motta, uno che ha corso per tutto il campo infaticabile ed a cui i tifosi farebbero un monumento molto volentieri: quello per Mutu è già in cantiere invece. Si torna solitari in testa grazie al pareggio di Faina, ed un pareggio ci porta anche avanti in Ciempions: c'è chi parla di fuga in campionato, chi gufa dandoci già per vincenti, i tifosi chiedono la Ciempions...ma meglio andare avanti giorno per giorno e vedere cosa succede, anche se i nostri solisti se supportati così bene dal gruppo possono davvero fare la differenza contro chiunque.
OFFLINE
Post: 45
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
25/02/2009 09:48

non e questione di sfiga ... lo scudetto è tuo!!!
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
02/03/2009 19:42

Fottiti ste, non credo nella sfiga ma tu sei un caso a parte!
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
02/03/2009 19:51

Striscia memorabile
Per la terza settimana consecutiva l'EZLN sfodera una gran prova, e stavolta è un'ottima prova corale: Curci sicuro fra i pali si lascia sfuggire solo un tiro imparabile di Pazzini, lasciato libero dal non ancora in forma Zauri, mentre Portanova annulla Corradi e Zapata ben contiene Baptista. A centrocampo Cozza scodella palle deliziose dovunque, fra cui a Cassano che come richiesto in settimana torna al gol, e non pago l'esperto centrocampista provoca l'espulsione in avvio di Bresciano e si getta come un falco sulla palla servitagli da un ritrovato Rocchi per il proprio sigillo personale: ad affiancarlo un D'Agostino che torna al gol con una fantastica punizione, un Semioli all'esordio per nulla emozionato ed anzi bravo a procurarsi la punizione del gol ed il solito, instancabile Motta. Mutu si limita a fare il minimo indispensabile visto come gira la squadra, e gli basta per far girare la testa a Vargas. Con una simile prestazione l'allenatore si può permettere anche di lasciare in panchina Brighi, scalpitante ma risparmiato in vista del big match di settimana prossima con l'AC Faina: un pareggio potrebbe permettere al Real Samarate di avvicinarsi nuovamente, una sconfitta significherebbe lasciare il nostro meritato primo posto, bisognerà assolutamente lottare con questa grinta per poter allungare verso una fuga che potrebbe essere, in questo caso, davvero decisiva. Coraggio ragazzi continuate così!
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
16/03/2009 21:20

Disfatta su tutti i fronti
Non è bastata una buona prestazione all'andata nei quarti di finale di Ciempions League: non che l'AC Balubino fosse troppo forte per noi, ma la mira sballata di Mutu e l'evanescenza di Rocchi non hanno permesso all'EZLN di mettere a segno alcun gol al ritorno, vanificando l'ottimo lavoro di Fantantonio. A regalare il passaggio agli avversari un Curci in forma scandalosa, insicuro ed evidentemente non abituato psicologicamente alle grandi sfide. Lo dimostra una volta di più in campionato, dove un allibito pubblico ha visto giocare un grande AC Faina alla perfezione, aiutato dagli svarioni del portiere e dai regali dei nostri attaccanti. Fuori con onore ma con mille rimpianti dalla ciempions, scavalcati da Faina ed avvicinati da Real Samarate in campionato, il momento è da depressione dopo le ottime prove delle scorse settimane ma è qui che si vedono gli uomini veri e quindi la parola d'ordine è una sola: TIRARE FUORI I COGLIONI!

OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
24/03/2009 20:48

Si torna in testa
La situazione è dura, l'amaro in bocca per la sconfitta con l'AC faina è ancora presente ma grazie ad un Cassano in ottima forma, e Mutu e Rocchi a ben supportarlo, siamo riusciti a riguadagnare la testa della classifica. A centrocampo hanno pesato le assenze di Doni e Motta ma tutta la squadra ha comunque mantenuto un profilo di gioco accettabile, contando sul fatto che stavolta l'attacco ha saputo fare ciò che dovrebbe sempre fare. Il gol striminzito con cui abbiamo battuto il Castel Di Sangria è forse poco per quanto si è visto in campo, anche se Paolucci allo scadere ha rischiato di rovinarci la giornata. Nota dolente, in difesa, le continue ammonizioni in cui incappano Comotto e Molinaro, bene invece Lopez che dopo un esordio da dimenticare sta facendo valere la sua esperienza: è dovuto uscire anzitempo per infortunio, speriamo non sia nulla di grave perchè mai come in questo momento abbiamo bisogno di esperienza e nervi saldi per raggiungere la vittoria finale.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
15/04/2009 11:33

Allungo momentaneo
Contro il temibile AC Porrino si è vista la miglior squadra da inizio anno, e non è un caso che ci sia voluta un'emergenza infortuni per farla venire fuori. Sembra infatti che è nei momenti più duri che diamo il meglio, quando anche la concorrenza per un posto nell'11 titolare viene meno ed anche la sfida fra primedonne non ha ragione d'essere. Così, costretti a fare a meno di Mutu probabilmente per il resto della stagione, a guidare la squadra ci pensano Thiago Motta e Cassano, rispettivamente con 2 ed 1 gol, e l'eterno Portanova,autore del quarto gol. Una prova corale incredibile, in cui solo lo scricchiolio di un Chivu che deve ancora ambientarsi ha permesso al notevole tridente avversario di arrivare alla segnatura. Il pareggio fra le inseguitrici ci permette di guardare dall'alto di 3 pesanti punti il Real Samarate, ma con lo scontro diretto in trasferta alla penultima di campionato dobbiamo cercare di allungare ancora, magari con una vittoria in casa di una Internazionale allo sbando...sperando che l'ostico AC Tigers ci facca un regalo e fermi la squadra di rutto nuovamente. Sappiamo che ci basta un punto per la matematica qualificazione alla prossima Ciempions Lig, ma non vogliamo arrivarci da secondi o da terzi: quindi mettiamoci alle spalle la vittoria e rimbocchiamoci le maniche.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
20/04/2009 16:03

Occasione buttata
Rabbia è il minimo che posso avere contro la squadra che è andata in campo contro l'Internazionale, così come contro l'allenatore reo di non aver messo in campo i giocatori più in forma. E' forse il caso di far riposare i migliori nella speranza che giochino meglio la prossima? A questo punto della stagione gente come D'Agostino e Beckam deve poter giocare tutte le partite, anche se non al meglio della condizione. La cenerentola del campionato ce l'ha messa tutta per non vincere, da noi solo Brighi e Chivu meritano una nota positiva per essersi prefissati lo stesso scopo. Adesso ci ritroviamo con lo straripante Faina (complimenti per la finale in Ciempions fra l'altro) ad un punto, e meno male che Real Samarate ha fatto peggio di noi facendosi asfaltare dal nostro prossimo, acerrimo rivale: AC Tigers. Speriamo che per settimana prossima la partita venga affrontata col dovuto rispetto dell'avversario, ma dubito che contro le tigri ci possa essere un rammollimento generale visto il nervoso che ancora gira nello spogliatoio per certi risultati di fortuna ottenuti contro di noi: spero solo che l'agonismo non sfoci in nervosismo, ci serve il massimo della concentrazione e pretendo anche il massimo del fair play.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
27/04/2009 21:07

Stiamo perdendo il controllo
Stemperare gli animi è dura, ma cercherò di essere il più pacato possibile. D'Agostino, appena entrato nel top team della stagione, ha dimostrato una volta di più quanto avrebbe potuto fare l'EZLN con lui in campo settimana scorsa, imbeccando un superlativo Cassano e segnando un rigore solare. A centrocampo è stato il re incontrastato, coadiuvato in maniera non proprio ottimale dai compagni fra cui uno spento Brighi (stanchezza?). La partita è stata comunque dominata, ed il pareggio è stato dovuto solamente ad uno svarione difensivo per cui Portanova e Zapata sono stati strigliati a dovere nello spogliatoio. Questa partita andava vinta, e lo sarebbe stato se il calcio fosse una scienza esatta: questo match è stato l'ennesima riprova che senza i nostri regali Tigers sarebbe uscita sconfitta da TUTTI gli scontri stagionali, eccetto il ritorno di coppa Esnaider in cui i nostri non sono (colpevolmente) scesi in campo con la testa. Il calcio comunque è fatto così, siamo stati polli troppe volte ed è solo un'amara soddisfazione sapere che se gli scontri con Tigers sono stati sempre all'insegna del bel calcio il merito è solo nostro e non di una squadra che finge di schierare un 3-4-3 per mettere in realtà un 9-0-1 sperando nel colpaccio. Ora dobbiamo mantenere il controllo dei nervi per riprendere quello della classifica, dove Faina ci ha superato a suon di rigori: prossimo obiettivo espugnare il Santiago Ruttabeu nello spareggio per decidere chi potrà inseguire Faina, e speriamo di arrivare all'ultima giornata con ancora speranze di vittoria.
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
04/05/2009 20:13

Nervi tesi ma siamo ancora in gioco
Contro il Real Samarate mai avrei voluto che la situazione degenerasse in campo, vista la comune permanenza nella bassa classifica l'anno scorso, ma gli animi scaldati da un incerto finale di campionato hanno portato alle espulsioni di un irriconoscibile Motta e di Sereni addirittura dalla panchina, dove anche il solito abbonato al cartellino Doni si è fatto ammonire. Conseguenze mentali di un sorpasso in gara avvenuto grazie alle straordinarie qualità del principe Milito, alle quali abbiamo dovuto inchinarci dopo aver accarezzato il sogno dei 3 punti grazie ad un Quagliarella finalmente protagonista assoluto (la panchina svariate volte lo ha privato di questa gioia durante l'anno) ed una squadra in generale ordinata in ogni reparto, col solito D'Agostino a tessere la rete del gioco. Alla fine è stato un 3 a 2 giusto per quanto visto in campo, dovuto al maggior peso in attacco del Real Samarate (complimenti anche a Cavani) ed al continuo incitamento dei tifosi del Santiago Ruttabeu. Ora anche la squadra di Ale rientra in corsa per il finale thrilling dell'ultima giornata, visto che il Porrino ha fermato Faina come tutti, a parte qualche gufo (si sono sentiti lamenti dalle sedi di Tigers e Castel Di Sangria al secondo gol di Miccoli), speravano. Ora c'è da battere Acerrana senza due degli uomini migliori per squalifica, e soprattutto l'assenza di Motta peserà...ma peggio potrebbe fare l'assenza di Curci, che se non recupererà dall'infortunio lascerà la squadra con un uomo in meno visto che la disgraziata contemporanea espulsione di Sereni ci priva degli unici portieri a disposizione. I nostri fisioterapisti sono all'opera, nel frattempo meditazione zen per tutti e speriamo che la vicinanza di data col 5 maggio favorisca ancora una volta la seconda in classifica!
OFFLINE
Post: 76
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
11/05/2009 20:19

E' nostro!
Bramato, meritato ma ad un certo punto parso tanto lontano, alla fine lo scudetto è arrivato! L'ultima giornata ha offerto emozioni a non finire, con Rocchi che da capitano vero ha tenuto alte le speranze della squadra, motivando tutti ad una gran prestazione a cui solo lo spuntato Denis ed il sempre falloso Comotto non hanno preso pienamente parte. Un gol del capitano, un rigore di Quagliarella ed una punizione sopraffina dell'uomo simbolo di fine stagione D'Agostino hanno tagliato le gambe alla spenta Polisportiva Acerrana, che si è vista dalle parte dell'eroico e claudicante Curci solo in rare occasioni. La vittoria ci liberava dal doverci guardare alle spalle, ma sul campo dell'AC Faina c'era in ballo ancora tutto: una prova incolore degli uomini di casa ed una prestazione dell'AC Tigers da squadra vera (sia chiaro che nessuno all'EZLN, fanno fede le mie dichiarazioni passate, ha mai pensato che le tigri potessero fregarsene della partita) hanno consegnato a noi uno scudetto combattuto ed emozionante, ancora al fotofinsh. Non mi sento di ringraziare DI Vaio per quel rigore che ha sbloccato la partita e fatto fare un urlo di gioia ai nostri tifosi, visto che il suo zampino al novantesimo nello scontro diretto ci ha privato di un vantaggio in classifica che ci avrebbe dato tranquillità all'ultima, ma tutti i tifosi dell'EZLN sì che li ringrazio! Le lodi ai giocatori invece possono aspettare visto che c'è ancora una supercoppa da conquistare, e che l'ennesima sfida con AC Tigers sia una festa per lo sport: la gioia per il risultato ha rasserenato gli animi, non voglio assolutamente che si riaccendano.
CAMPIONI!!!!!!!!!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com